Comunicato: Ultimo giorno di iscrizione alla Run 4 Aurora

15 ottobre 2014

Ricordiamo a tutti gli appassionati di corsa che vorranno prendere parte alla Run 4 Aurora che oggi è l’ultimo giorno per potersi iscrivere.

ISCRIVITI DA QUA

Le iscrizioni verranno chiuse automaticamente dal sistema questa sera ( mercoledì 15 ottobre) alle ore 23:30, dopodiché sarà impossibile partecipare ad una delle tre gare previste alla Run 4 Aurora.

Riportiamo qua sotto il programma della giornata di sabato:

SABATO 18 OTTOBRE ALLE ORE 14:30 IN LOCALITÀ PRINCIPE DI PIEMONTE DI VIAREGGIO PRENDERÀ IL VIA LA MANIFESTAZIONE ILLEGA RUN 4 AURORA CORSA PROMO:  PER IL  “1° MEMORIAL AURORA FRANCESCONI 2015″ RIVOLTO A TUTTI I RUNNERS.

Il ricavato della manifestazione Run 4 Aurora sarà devoluto totalmente alla appena nata Fondazione Aurora Francesconi.
Essendo gara Illegal il tracciato di corsa non poteva essere una semplice corsa su strada….infatti  sarà presente un passaggio sulla spiaggia di circa 1 km.
Verranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne della classifica finale Run 4 Aurora 8 miles (12Km)
La gara  Run 4 Aurora potrà essere corsa in tre modalita
– Camminata di 3 km
– Corsa competitiva di 6 km
– Corsa competitiva di 12 km
I concorrenti che decidono di correre Half Run 4 Aurora di 4 miglia (equivalenti a 6 Km) rientreranno in una speciale classifica con risultati e tempi rilevati dal Crono Service e verranno premiati i primi classificati cat. uomini e cat. donne.
Questa manifestazione promozionale anticipa l’evento ufficiale del 1° Memorial AURORA FRANCESCONI che si terrà in Viareggio nel 2015.
L’iscrizione all’ILLEGAL RUN 4 AURORA è di euro 5 soggetto ad IVA come per Legge.
Prenotazione gratuita pettorale:  iscrizione on line www.escapetotuscanytriathlon.com
ISCRIZIONI CHIUDERANNO TASSATIVAMENTE IL GIORNO 15 Ottobre 2014
Ritiro pettorale e pacco gara i giorni di Venerdi 17 ottobre dalle ore 17.00 alle 19.00 e sabato 18 ottobre dalle 10.30 alle 14.00 presso il Centro Congressi Principe di Piemonte
La partecipazione a questo evento non comporta nessuna iscrizione a Club o Federazioni sportive.
La Fondazione AURORA FRANCESCONI nata per volontà dei genitori Gianmarco Francesconi ed Elisa Domenici avrà lo scopo di promuovere eventi sportivi e culturali e creare borse di studio così come avrebbe voluto la loro cara figlia Aurora.
Per tutti coloro che vogliono donare alla FONDAZIONE AURORA FRANCESCONI possono farlo tramite queste coordinate bancarie:
Fondazione AURORA di Gianmarco Francesconi e di Elisa Domenici
Banca Mediolanum IT 33 C 03062 34210 000001516808