70.3 Cagliari

19 gennaio 2015

La distanza è quella del mezzo Ironman®: 1,9 km di nuoto, 90 km di bici e la mezza maratona per completare. La città di Cagliari sarà lo scenario. Con la partenza dal porto i partecipanti nuoteranno nelle acque calde e calme di fronte alla città, gli spettatori potranno godere della gara mentre passeggiano per il lungomare. Il percorso in bici sarà velocissimo e anche se con poco dislivello sarà importante rimanere concentrati sul tracciato. In conclusione della parte agonistica si correrà la mezza maratona tra il mare e la città sotto lo stimolo di fan, sostenitori e volontari.
Vogliamo ringraziare le istituzioni del porto e della città di Cagliari per l’appoggio e l’entusiasmo che ci hanno dimostrato fin dall’inizio, ringraziare il nostro team che lavora sodo ormai da qualche mese, e da questo momento anche tutti gli atleti che parteciperanno.
Ora ci fermiamo qui, non possiamo annunciarvi tutto in una volta sola. In questo primo messaggio le cose importanti sono due: il 2 maggio 2015 e la città di Cagliari che ospiterà la prima edizione del Sardinia Half Triathlon!
Se vuoi essere informato in tempo reale sulle novità della nostra gara ti invitiamo a visitare il nostro sito half.triathlonpoint.com, seguirci sulla pagina Facebook dedicata all’evento oppure scriverci o chiamarci: half@triathlonpoint.com | +39 070 796 624570.3 Sardinia Italy