Ancora pochi giorni per poterti iscrivere al triathlon di Lovere

2 agosto 2014
Nicola Volpi

Ancora pochi giorni per poterti iscrivere!

La linea di demarcazione è quella delle h 24.00 in punto del prossimo 9 agosto.

Da quel momento in poi non sarà più possibile essere ai nastri di partenza del Triathlon Medio di Lovere, valevole come 4° Prova del Circuito Italiano No-Draft e che attribuirà una volta e mezza i punteggi per la classifica finale del circuito.
La gara sarà valida anche come Campionato Regionale sulla media distanza e concorrerà all’aggiornamento della classifica parziale del circuito EcoRace, mettendo un bonus gara di 150 pt. Per maggiori informazioni, visita il Regolamento di Circuito 2014.

1.9 Km di nuoto, 84 Km in bici e 21 Km di corsa vi faranno conoscere luoghi spettacolari e paesaggi unici per bellezza. Nuoterete nelle acque del Lago d’Iseo, pedalerete per buona parte sulle sponde del lago, per poi arrampicarvi in sella fino a Parzanica, lungo una salita di 7.5 km. Dalla vetta rientrerete poi a Lovere per una frazione run interamente cittadina, su un anello da ripetere cinque volte.

Lovere sarà presente Daniel Fontana, testimonial del circuito Eco Race, che proverà in questi giorni per voi i percorsi in anteprima e ve ne svelerà i segreti, per guidarvi nella migliore condotta di gara